Cerca nel blog

Phil Collins - Do You Remember (Trad. Italia)



1 commento:

  1. mi ricordo e vero o perso troppo tempo a sentire gli altri e non te ora sei legato ad una doon a e pure incinta detto dai tuoi amici non capisco perche dovrey continuare a vere un rapporto sempre cosi se ci sono i telefoni perche non lo usi perche tenermi legata in questa maniera '''''''voi continuate la vostra vita '''perche non posso averla anche io ''''io non voglio essere solo controllata non sono la cavia di nessuno ''''io non voglio essere nessunosono io e basta se vuoi stare con la tua ragazza stacci pure a me non mandatemi messaggi falsi non ne o bisogno con questo concludo non voglio essere prigioniera di nessuno se ci tenevi veramente a me a san valentino del 2013 potevi fare qualcosa e non te ne saresti pentito maeri sicuramente inpegnato a fare altro ora se sei sempre stato tu a cercare me questo messaggio e per te comunque non aver paura non sono vendicativa ma nemmeno lecckina auguroni tutto poteva essere possibile ma la paura che frena ciao tymoty

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...